Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere Spiritomb
La nostra guida su come ottenere Spiritomb in Pokémon Spada e Scudo.
Grazie all’ultimo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Game Freak ha ampliato enormemente il Pokédex di gioco importando moltissimi Pokémon dai titoli precedenti.
Tra questi, vi è il Pokémon proibito di quarta generazione Spiritomb. Il Pokémon di tipo Spettro/Buio visto per la prima volta in Pokémon Diamante e Perla torna dunque nei giochi di ottava generazione. Tuttavia, catturarlo non sarà semplice e per farlo apparire dovremo soddisfare alcune particolari condizioni. Volete sapere come fare? Continuate a leggere questa nostra guida per scoprirlo.
Innanzitutto, recatevi presso una lapide nelle Lande Corona vicino la Collina Dynalbero. Interagite con essa e leggerete la dicitura: “Diffondi la mia voce”.
A questo punto, dovrete connettervi a Internet col vostro Nintendo Switch Online e parlare con più di 30 giocatori che esplorano le Lande Corona.
Ora potrete tornare presso la lapide e, interagendo con essa, noterete che vi sarà inciso un messaggio differente dal precedente. Ricaricate l’area e il gioco sarà fatto. Spiritomb apparirà davanti a voi e sarà pronto per essere affrontato e catturato.
Questa era la nostra guida su come ottenere Spiritomb in Pokémon Spada e Scudo.
E voi siete riusciti a catturare il Pokémon Proibito di quarta generazione? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.