Pokémon Spada e Scudo – Ottenere Slowbro di Galar
Una guida per spiegarvi come far evolvere il vostro Slowpoke di Galar in uno Slowbro di Galar.
Alla data di annuncio del pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, è stata data a tutti gli acquirenti la possibilità di ricevere immediatamente uno Slowpoke di Galar. Tuttavia, non è possibile far evolvere il nostro Pokémon facendolo avanzare di livello. Come ottenere quindi il nostro Slowbro di Galar?
In questa guida vi forniremo tutti i dettagli e tutte le informazione affinché possiate far evolvere il vostro Slowpoke di Galar.
Prima di tutto, dovrete acquistare il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, che comprende i due DLC del gioco: L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Una volta acquistato e scaricato il primo DLC, otterrete immediatamente uno Slowpoke di Galar.
La forma Galar di questo Pokémon di prima generazione si distingue per la proprietà di possedere solo il tipo Psico, perdendo quindi il doppio tipo Psico/Acqua.
La seconda cosa che dovremo fare sarà dirigerci verso un’isola situata nel Mar Ginnico, dove sarà possibile incontrare un NPC femminile, pronto a sottoporci una quest secondaria. La missione consiste nel raccogliere 8 rami galarnoce (oggetti recuperabili all’interno dell’isola dell’armatura) e, una volta ottenuti, riportarli a questo stesso NPC.
Sarà proprio in questo momento che la ragazza ci donerà una Fascia Galarnoce. A questo punto, dovremo solo assegnare l’oggetto al nostro Slowpoke di Galar che, in un batter d’occhio, si evolverà in uno Slowbro di Galar.
Questa è la nostra guida su come ottenere uno Slowbro di Galar all’interno di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch. Fateci sapere cosa ne pensate e se pensate di aggiungere questa nuova versione di Slowbro al vostro team.