Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere Porygon
In questa guida, vi spieghiamo come ottenere Porygon in Pokémon Spada e Scudo.
Con il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, Game Freak ha aggiornato il Pokédex del gioco aggiungendo diversi Pokémon presi dalle generazioni precedenti. Tra questi, compare anche Porygon: il Pokémon rosa e blu di prima generazione di tipo Normale. Il Pokémon, tuttavia, non sarà catturabile. In questa guida, vi spiegheremo come ottenere questo simpatico Pokémon.
Come prima cosa, dovrete avere già acquistato e scaricato il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: L’isola solitaria dell’armatura. Il DLC vi permetterà di esplorare un’isola tutta nuova con diversi Pokémon da catturare e nuove missioni da affrontare.
In particolare, sarà proprio la riuscita di tutte le missioni principali del gioco, la condizione da soddisfare per ottenere Porygon. Infatti, una volta affrontata con successo l’ultima missione principale del DLC (che consiste nello sconfiggere il maestro Mustard dopo aver completato la Torre del Buio o la Torre dell’Acqua), potremo entrare nella stanza a destra del Dojo e vedere Porygon fluttuare nella stanza.
Interagite col Pokémon e otterrete il vostro Porygon in Pokémon Spada e Scudo.
Questa è la nostra guida su come ottenere Porygon in Pokémon Spada e Scudo. Fateci sapere se siete felici del ritorno di Porygon e, soprattutto, se è vostra intenzione inserirlo nel vostro team.