Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere Grigiosfera
Una guida su come ottenere la Grigiosfera in Pokémon Spada e Scudo.
Pokémon Spada e Scudo non sono solo gli ultimi giochi principali della serie Pokémon, ma anche due dei titoli più giocati in assoluto ancora oggi su Nintendo Switch.
Grazie all’ultimo DLC, Game Freak ha inserito all’interno del gioco moltissimi Pokémon dai titoli precedenti, tra cui tutti i leggendari principali. Attraverso l’avventura dynamax potrete infatti incontrare come “boss” finale un Pokémon leggendario che, se sconfitto, potrà essere catturato con un catch rate del 100%.
Alcuni leggendari, però, posseggono due forme e per ottenere la forma alternativa c’è sempre bisogno di uno strumento particolare. È il caso di Giratina che per passare alla forma originale ha bisogno della Grigiosfera. Ma come e dove trovarla? Continuate a leggerci per scoprirlo.
Innanzitutto, assicuratevi di avere acquistato il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo e che il gioco sia aggiornato alla sua ultima versione. Dopodiché, dovrete avere in squadra Giratina – non importa se ottenuto tramite avventura Dynamax o via Pokémon Home. A questo punto, dirigetevi presso il Mercatino delle Occasioni di Latermore. Interagite col mercante che sarà felice di donarvi la Grigiosfera.
Questa era la nostra guida su come ottenere la Grigiosfera in Pokémon Spada e Scudo.
E voi in che forma preferita Giratina? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.