Pokémon Sole e Luna, come fare evolvere i Pokémon “starter”
In Pokémon Sole e Luna sarà decisiva, come ogni gioco dedicato alle creature Nintendo, la scelta iniziale dello “starter”, ossia del Pokémon che ci accompagnerà durante la nostra avventura in quel di Alola. Da molti mesi ormai si conoscono nomi e abilità delle tre creature: Popplio (acqua), Litten (Fuoco) e Rowlet (Erba). Con questo breve articolo risponderemo alla domanda: “Quando evolveranno i nostri starter?”
Rowlet: il nostro starter di tipo erba evolverà naturalmente in Datrix, quando si conseguirà il livello 17. La forma completa finale invece si raggiungerà al conseguimento del livello 34, ed è chiamata Decidueye.
Litten: per il Pokémon di tipo fuoco la storia non cambia. Avremo l’evoluzione nella seconda forma, Torricat, al livello 17 mentre la forma finale, Incineroar, sarà raggiunta al conseguimento del livello 34.
Popplio: per l’ultimo Pokémon starter, il destino è quello degli altri due. La simpatica (e criticata, forse ingiustamente) foca evolverà in Brionne al livello 17, mentre raggiungerà la sua forma finale, Primarina, a livello 34.
Pokémon Sole e Luna saranno disponibili a partire dal 23 Novembre su Nintendo 3DS. Leggete anche le nostre guide su come avere nel titolo completo Greninja e sull’utilizzo dei QR-Code. Inoltre a questo link sarà possibile avere maggiori informazioni sulle evoluzioni dei tre simpatici mostriciattoli.