Pokémon Scarlatto e Violetto – Evolvere Primeape
Come evolvere il tanto amato Pokémon di Prima Generazione.
Pokémon con i nuovi giochi ogni tanto tende a sorprenderci, aggiungendo delle nuove evoluzioni per vecchi Mostriciattoli Tascabili, che tanto abbiamo Amato e con Pokémon Scarlatto e Violetto è stata data una evoluzione a Primeape, la tanto amata scimmia di Prima Generazione, scopriamo insieme come ottenerla.
Per ottenere Primeape o la sua pre-evoluzione Mankey, potrete procedere in due modi, il primo catturare Mankey che potrà essere trovato facilmente in una buona parte delle zone di Early Game, sopratutto nelle province a ovest della regione di Paldea per poi farlo evolvere in Primeape al livello 28.
Il Secondo, che vi velocizza un po’ il metodo evolutivo è catturare direttamente Primeape, che potrà essere trovato nelle zone vicino alla città di Mesturia. Il nostro consiglio è catturarne uno più vicino possibile al livello 35 per fargli imparare la sua nuova mossa peculiare Pugno Furibondo.
Lo step Successivo, oltre ad avere il Pokémon al livello 35 e avergli insegnato Pugno Furibondo sarà far usare 20 volte contro altri Pokémon questa nuova mossa e fargli fare un livello dopo aver soddisfatto questa condizione. Ed infine il Pokémon finalmente si evolverà, mostrando a voi la sua nuova evoluzione, Il Pokémon Irascimmia Annihilape.
E dopo aver fatto evolvere Primeape nel nuovissimo Annihilape, se per Finire il vostro Pokédex vi manca il nuovo Pokémon pseudo-Leggendario Frigibax, potete seguire questa nostra guida sul dove trovarlo.