Pokémon Scarlatto e Violetto – Dove trovare Rotom
Ritorna in Pokémon Scarlatto e Violetto Rotom, un Pokémon amatissimo dai fan. Ecco dove trovarlo all'interno del gioco.
Dopo aver fatto la sua prima apparizione nella quarta generazione, Rotom torna in Pokémon Scarlatto e Violetto come creatura di tipo Elettro/Spettro. Di seguito vi spiegheremo dove trovarlo all’interno del nuovo titolo dedicato ai Pokémon.
Se il vostro obbiettivo è quello di catturare un Rotom selvatico allora dovrete recarvi in delle zone ben precise della mappa. La creatura infatti si trova spesso a vagare vicino ai fari di Porto Marinada e Levincia. Questi due luoghi li potete trovare più precisamente nelle zone della Provincia occidentale (Area 2) e della Provincia Orientale (Area 2).
Se fate fatica a trovarlo vi consigliamo di controllare nelle aree più vicine agli insediamenti umani in quanto al Pokémon piace molto girare vicino alle città piene di persone.
Vi ricordiamo inoltre che, come succedeva anche in tutte le sue apparizioni, Rotom non possiede altre forme ed è impossibile quindi farlo evolvere. Con questa guida speriamo di avervi aiutato a trovare il vostro Rotom selvatico in Pokémon Scarlatto e Violetto.