Pokémon Leggende: Arceus – Come catturare Regigas
Ecco come aggiungere Regigas al vostro roster.
In Pokémon Leggende: Arceus vi è una missione dedicata interamente alla cattura di Regigas, il Pokémon Leggendario dalla fattezze di golem comparso nella quinta generazione del brand di Nintendo. Nel titolo per Nintendo Switch la missione si sbloccherà però soltanto quando avrete completato per intero la trama principale, svelandovi i contenuti post-game.
Solo dopo aver terminato l’incarico de “I ricercatori di miti” da parte Ethelo alla sede del Team Galassia, vi dovrete recare da Noesis, che vi darà alcune informazioni riguardo ai Pokémon leggendari e qui avrà posto la missione “La lastra del Tempio di Punta Neve”, che riguarda proprio Regigas.
Potrete dar inizio a questa missione solo dopo avere le altre tre lastre: la Lastragelo si ottiene con Ursaluna nell’Altopiano Melmoso, la Lastrapietra sconfiggendo Alpha Vespiquen e la Lastraferro dopo aver catturato Heatran sull’Isola Mangiafuoco. Raggiungete quindi il Tempio di Punta Neve, a nord dei Ghiacci Candidi, ed aprite la porta usando le lastre. Seguendo il sentiero raggiungerete Regigigas: non appena vi avvicinerete partirà la lotta. Regigas è di livello 70. Battendolo otterrete la Lastraripristino, utile in seguito per i vostri Pokémon, oltre ovviamente a Regigas nel vostro roster!