Pokémon Leggende: Arceus – Come catturare Heatran
Qualche consiglio su come far vostro Heatran, uno dei Pokémon rari
Vi è una serie di missioni in Leggende Pokémon: Arceus (disponibile solo su Nintendo Switch) che consiste nella cattura di Heatran e altri Pokémon rari. Vediamo come catturarli uno per uno, nell’ultimo titolo di Nintendo, partendo proprio da Heatran.
Come parte della missione “La Lastra dell’Isola Mangiafuoco” dovrete, ovviamente, viaggiare fino alla suddetta isola. Raggiungete poi il vulcano e una volta dentro troverete proprio Heatran.
La battaglia non inizierà subito: dovrete prima rimuovere lo scudo di Heatran, tirandogli delle palle di fango che potrete raccogliere dal terreno dell’arena. Quando lo scudo sarà finalmente abbattuto, potrete iniziare la battaglia.
Heatran è di livello 70 è ha skill come Iron Head, Crunch, Earth Power e Magma Storm. Portate con voi Pokémon di tipo Acqua, Terra e Lotta per aver vita facile contro il Pokémon Cratere. Una volta fatto vostro saranno sbloccate altre missioni, tramite le quali vi potrete avventurare alla cattura di nuovi Pokémon come Regigas e Cresselia.