Pokémon Leggende: Arceus – Catturare Dialga, Giratina e Darkrai
Qualche consiglio su come far vostri Dialga, Giratina e Darkrai.
Dialga e Palkia tornano anche Pokémon Leggende: Arceus. Sono dei boss ma possono essere catturati, dopo essere entrati nel tempio di Sinnoh. Riceverete la missione per andare a cercare la Catena Rossa e incontrerete il Clan Adaman o il Clan Irida. Se vi unirete al primo catturerete Dialga, al secondo invece corrisponde Palkia. Dopo aver scelto andate al Tempio di Sinnoh. Qui incontrerete il Pokémon che avete scelto e potrete catturarlo. Fate attenzione all’attacco Draco Meteor a causa dell’ampia portata e agli anelli di fuoco che rimarranno sul campo di battaglia. Sfruttate i Balsami e le Origin Ball per catturare uno dei Pokémon più forti del titolo di Game Freak.
Catturare Giratina
Giratina potrà essere catturato solo tramite la missione apposita, nel post-game. Dopo aver catturato Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas e Cresselia dovrete battere anche Volo nel Tempio di Sinnoh. Andate poi dal Professor Laventon che darà il via alla quest. Andate verso le Praterie Cobalto, scalate la montagna e troverete l’ingresso della cava dove si trova Giratina. Sarà al livello 70 con attacchi come Dragon Pulse, Dragon Claw, Earth Power e Shadow Force. Fornitevi di Ultra Balls oltre a Pokémon forti contro i tipi Fantasta e Drago.
Catturare Darkrai
Darkrai sarà impossibile da catturare a meno che non avrete salvataggi di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente. Se li avete dirigetevi all’HQ e cercate la missione “L’Incubo più buio”. Dirigetevi di notte presso alle Pendici Corona. Darkrai vi attaccherà per poi scappare via quindi non usate oggetti perché saranno sprecati. Aggiratelo di nascosto, sfruttando le rocce e lanciategli un Pokèmon contro. Dopo averlo stordito potrete combatterlo e catturarlo. Darkrai sarà a livello 70 con attacchi come Nasty Plot, Dark Pulse, Psychic e Dark Void.
Usate dei Pokémon di tipo Fata per sfruttare le debolezze di Darkrai in Arceus.