Pokémon GO: Come scoprire tutti i Pokémon vicini senza app di terze parti
Grazie a PokéVision vi basterà inserire un qualsiasi indirizzo di tutto il mondo e potrete vedere dove si trovano in quel momento tutti i Pokémon nelle vicinanze, con tanto di un contatore per scoprire fra quanto tempo spariranno. Inutile dire che per gli allenatori di Pokémon è una comodità non indifferente, e funziona alla perfezione!
PokèVision funziona SOLO quando i server di pokémon go sono attivi, lo scan potrebbe durare anche qualche minuto
Clicca qui per aprire il sito di PokéVision
Una volta inserito l’indirizzo apparirà un marker blu sulla posizione scelta. Cliccando a questo punto su “Find Pokémon near marker” il sito vi mostrerà tutti i mostriciattoli nelle vicinanze del punto scelto, e non dovremo fare altro che metterci in marcia e andare a catturarlo.
Da quanto è uscito Pokémon GO, alcune persone stanno utilizzando app di terze parti (come FakeGPS) per imbrogliare il sistema GPS del gioco e essere ovunque in qualunque momento. Questo sta risultando in degli ovvi Ban da parte degli sviluppatori, quindi l’utilizzo di applicazioni di questo tipo è fortemente sconsigliata. Tuttavia ci sono alcune applicazioni o siti il cui funzionamento esula dall’apertura di Pokémon GO e quindi non comporta il rischio di ban.
Altre guide di Pokémon GO:
Pokémon GO: Guida alle Basi
Pokémon GO: Come si evolve Eevee
Pokémon GO: Come salire di livello in fretta
Pokémon GO: Come risparmiare batteria e traffico
Pokémon GO: Tutto quello che c’è da sapere sulla polvere di stelle
Pokémon GO: Come ottenere monete gratis
Pokémon GO: Guida alle debolezze e ai punti di forza