Pokémon GO Plus: tutto ciò che c’è da sapere
Ormai Pokémon GO è già una mania, un fenomeno di massa che spinge chiunque a fare passeggiare per catturare i mostriciattoli tascabili. Ma a cosa serve il Pokémon GO Plus, il fantomatico braccialetto di prossima uscita?
A cosa serve Pokémon GO Plus?
L’acquisto del braccialetto non è obbligatorio per giocare a Pokémon GO, nel modo più assoluto. Il gioco può essere goduto gratuitamente tramite la semplice applicazione scaricabile da Play Store e App Store. L’acquisto del Pokémon GO Plus però permette di facilitare certe operazioni in-game, poichè continuerà a funzionare anche ad applicazione chiusa. Innanzitutto vibrerà ogni qualvolta apparirà un Pokémon nei dintorni: a questo punto potremo decidere se aprire l’applicazione per controllare oppure se premere semplicemente il bottone sul braccialetto per tentare la cattura in automatico. Oltre a ciò, grazie al braccialetto l’applicazione conterà la distanza percorsa anche con il gioco chiuso, permettendo la schiusa di uova in maniera molto veloce.
Conviene acquistare Pokémon GO Plus?
Se il gioco vi ha fatto già perdere la testa, l’acquisto del bracciale è caldamente consigliato: grazie ad esso non rischierete di perdere Pokémon rari e allo stesso tempo potrete massimizzare i guadagni di incontri e uova anche ad applicazione chiusa.
Quanto costa Pokémon GO Plus e dove posso acquistarlo?
Pokémon GO Plus ha un prezzo di € 39,99 e può essere acquistato su Amazon.
All’uscita Pokémon GO Plus sarà compatibile solo con i dispositivi iOS, mentre per Android si dovrà aspettare un futuro aggiornamento.
Altre guide di Pokémon GO:
Pokémon GO: Guida alle Basi
Pokémon GO: Come si evolve Eevee
Pokémon GO: Come salire di livello in fretta
Pokémon GO: Come risparmiare batteria e traffico
Pokémon GO: Tutto quello che c’è da sapere sulla polvere di stelle
Pokémon GO: Come ottenere monete gratis
Pokémon GO: Guida alle debolezze e ai punti di forza