Pokémon GO – I Pokémon più forti per attaccare una palestra
Non sapete come assaltare la palestra sotto casa vostra senza sprecare centinaia di revitalizzanti e migliaia di pozioni? Nessun problema, ci pensiamo noi a spiegarvi quali sono i migliori Pokémon per buttare giù qualsiasi palestra facilmente (e anche come difenderla). Le caratteristiche prese in considerazione sono naturalmente solo quelle offensive. Ma attenzione: come avrete notato guardando entrambe le liste ci sono Pokémon forti sia in attacco che in difesa, quindi la loro presenza qui non implica che siano dei cattivi difensori.
Come potete vedere da questa immagine ci sono dei gruppi ben distinti, a sinistra i più forti in attacco e a destra i più deboli.
Abbiamo per voi anche due consigli utili:
- Fate attenzione al tipo del Pokémon che andrete ad affrontare. Un Pokémon superefficace contro un altro potrebbe vincere anche con metà dei punti lotta dello sfidante.
- Utilizzate in attacco solo Pokémon XS (Hanno meno punti vita ma sono più veloci ad attaccare e schivare) e con una mossa base forte e veloce (di rado utilizzerete la mossa speciale e quindi tanto vale fare affidamento su quella base)
Inoltre non tutti sanno che: attaccando una palestra contemporaneamente con un membro del vostro team vi ritroverete a combattere al suo fianco, fino a un massimo di quattro giocatori. Non riuscite proprio a battere quello Snorlax con centinaia punti salute? Bene, chiamate qualche amico e picchiatelo in superiorità numerica.
Altre guide di Pokémon GO:
Pokémon GO: Guida alle Basi
Pokémon GO: Come si evolve Eevee
Pokémon GO: Come salire di livello in fretta
Pokémon GO: Come risparmiare batteria e traffico
Pokémon GO: Tutto quello che c’è da sapere sulla polvere di stelle
Pokémon GO: Come ottenere monete gratis