Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Porygon
Uno dei Pokémon più affascinanti in assoluto è da sempre Porygon, Pokémon “virtuale” che nel corso delle generazioni ha guadagnato ben altre due evoluzioni rispetto alla forma base comparsa per la prima volta in Pokémon Rosso e Blu. Ecco quindi che Gamesource vi propone oggi la guida su come sconfiggere in solitaria il Raid Boss Porygon nel gioco mobile Pokémon Go.
L’applicazione di Nintendo, Niantic e The Pokémon Company sta vivendo una seconda giovinezza grazie ai Raid Boss, agli eventi stagionali e all’introduzione della terza generazione. Tuttavia Porygon rimane uno dei mostriciattoli più rari da incontrare casualmente e quindi le battaglie Raid Boss sono l’occasione perfetta per catturarne uno che possieda buone statistiche.
Come per la Battaglia Individuale Raid Boss Ninetales, anche in questo caso è bene conoscere alcune informazioni prima di affrontare lo scontro.
Prerequisiti:
Livello giocatore minimo: 25
Livello pokémon minimo: 25
Debolezze: lotta
Tempo a disposizione: 180 secondi
Squadra consigliata:
Machamp: Contatore & Dinamipugno
Hariyama: Contatore & Dinamipugno
Mewtwo: Confusione & Focalcolpo
Dragonite: Codadrago & Oltraggio
Blaziken: Contatore & Focalcolpo
Breloom: : Contatore & Dinamipugno
Heracross: Contatore & Zuffa
La squadra necessaria a sconfiggere Porygon è abbastanza omogenea: i Pokémon lotta sono infatti la scelta migliore per portare a termine lo scontro nel migliore dei modi. Ricordiamo inoltre che Porygon si evolve in Porygon2 a partire dalla seconda generazione ed in Porygon-Z a partire dalla quarta.
Se siete interessati ad altre guide inerenti il mondo di Pokémon Go potete consultare:
Guida al Raid Boss Kyogre
Guida al Raid Boss Esclusivo MewTwo
Guida al nuovo Sistema Meteo