Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Ninetales
Nonostante sia avviato al suo secondo anniversario, Pokémon Go continua a rimanere un titolo online apprezzato: ciò consente a Niantic, Nintendo e The Pokémon Company di continuare ad introdurre nuovi contenuti a cadenza regolare, senza però dimenticare al tempo stesso la prima, storica generazione di mostriciattoli.
E’ con grande piacere che Gamesource vi propone quindi una serie di nuove guide improntate alla sconfitta di Raid Boss in solitaria, senza l’aiuto quindi di altri giocatori in carne ed ossa così da permettere a tutti di avere accesso anche a Pokémon non esattamente semplici da ottenere.
La prima Battaglia Individuale Raid Boss sarà dedicata a Ninetales, uno dei Pokémon più belli e riusciti dell’intero franchise. La maestosa volpe a nove code non è infatti semplicissima da ottenere: la sua pre evoluzione, Vulpix, appare di rado e con i Raid Boss leggendari vi è poco interesse ad utilizzare ticket per Ninetales.
Una guida su come sconfiggerlo in completa solitaria vi può essere quindi utile, vediamo insieme che squadra è necessaria per completare questo difficile compito.
Prerequisiti:
- Livello giocatore minimo: 30
- Livello pokémon minimo: 30
- Debolezze: acqua, terra, roccia
- Tempo a disposizione: 180 secondi
Squadra consigliata:
- Kyogre: Cascata & Idropompa
- Gyarados: Cascata & Idropompa
- Vaporeon: Pistolacqua & Idropompa
- Golem: Sassata & Pietrataglio
- Omastar: Cascata & Idropompa
- Milotic: Cascata & Idropompa
- Tyranitar: Morso & Pietrataglio
- Rhydon: Fangosberla & Surf
Se rispetterete i requisiti e sarete fulminei nell’attaccare, il Raid Boss Ninetales verrà sconfitto entro il tempo limite di 180 secondi e potrete avere così accesso alla sessione di cattura. Ricordate che un uso intelligente delle bacche dorate e dei tiri curvi aumenterà le possibilità di cattura.
Se siete interessati infine ad altre guide di Pokémon Go, potete consultare ai seguenti indirizzi: