Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Machamp
Trovare in Pokémon GO un valido mostriciattolo di tipo lotta non è affatto cosa semplice. Nonostante l’arrivo della terza generazione, la migliore scelta per la propria squadra continua a rimanere il Pokémon di prima generazione Machamp. Negli equilibri del gioco ideato da Niantic, Nintendo e The Pokémon Company, Machamp è infatti indispensabile per poter sconfiggere alcuni colossi come Tyranitar nonché molti dei noti Pokémon leggendari.
Gamesource vi propone oggi quindi la Guida Battaglia Individuale Raid Boss Machamp, che vi darà tutte le informazioni necessarie per poter affrontare il Pokémon lotta in completa autonomia, così da potervelo accaparrare per la vostra personalissima squadra. Preparatevi però perché non sarà affatto una battaglia semplice!
Prerequisiti consigliati:
- Livello giocatore minimo: 30
- Livello pokémon minimo: 30
- Debolezze: Psico, Volo, Folletto
- Tempo a disposizione: 180 secondi
Squadra da utilizzare:
- Mewtwo: Confusione, Psichico
- Alakazam: Confusione, Divinazione
- Lugia: Extrasenso, Divinazione o Aeroattacco
- Exeggutor: Extrasenso, Psichico
- Espeon: Confusione, Divinazione o Psicoraggio
- Gardevoir: Confusione, Magibrillio
- Dragonite: Codadrago, Tornado
- Ho-Oh: Extrasenso, Baldeali
- Charizard: Etereali, Vampata
Se rispetterete i requisiti e sarete fulminei nell’attaccare, il Raid Boss Machamp verrà sconfitto entro il tempo limite di 180 secondi e potrete avere così accesso alla sessione di cattura. Ricordate infine che un uso intelligente delle bacche dorate e dei tiri curvi aumenterà le possibilità di cattura.