Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Gengar
Tra i Pokémon più iconici di sempre c’è lui, lo spettro per eccellenza, Gengar! Un mostriciattolo dall’aspetto buffo ed al tempo stesso anche un po’ inquietante, ma che ha sempre riscosso un grande successo nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto. Trovare un esemplare con buone statistiche non è però cosa semplice, ecco quindi che Gamesource vi propone oggi Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Gengar, una guida per affrontare e catturare il potente Pokémon fantasma!
Negli equilibri di gioco creati da Niantic, The Pokémon Company e Nintendo, Gengar risulta essere un buon attaccante contro il rarissimo Mewtwo, debole appunto al tipo spettro. Ecco perché risulta importante portarsi a casa un esemplare con delle buone statistiche.
Prerequisiti consigliati:
- Livello giocatore minimo: 30
- Livello pokémon minimo: 30
- Debolezze: Terra, Buio, Psico, Fantasma
- Tempo a disposizione: 180 secondi
Squadra da utilizzare:
- Mewtwo: Confusione & Psichico
- Tyranitar: Morso & Sgranocchio
- Groudon: Colpodifango & Terremoto
- Golem: Fangosberla & Terremoto
- Alakazam: Confusione & Divinazione
- Gardevoir: Confusione & Pallaombra
- Lugia: Extrasenso & Divinazione
- Espeon: Confusione & Divinazione
Se rispetterete i requisiti e sarete fulminei nell’attaccare, il Raid Boss Gengar verrà sconfitto entro il tempo limite di 180 secondi e potrete avere così accesso alla sessione di cattura. Ricordate che un uso intelligente delle bacche dorate e dei tiri curvi aumenterà le possibilità di cattura.
Se volete saperne di più sul mondo di Pokémon Go, potete consultare anche le seguenti guide: