Pokémon Go – Guida Battaglia Individuale Raid Boss Alakazam
Nonostante sia un Pokémon di prima generazione, Alakazam rimane uno dei più validi rappresentanti di tipo psico all’interno di Pokémon GO. Catturare degli Abra selvatici non è tuttavia semplice ed una buona alternativa per ottenere un Alakazam con ottime statistiche è quella di portarselo a casa tramite una Battaglia Raid Boss. Fortunatamente esistono buone possibilità di fronteggiarlo anche in solitaria, ecco quindi la nostra pratica Guida Battaglia Individuale Raid Boss Alakazam.
Alakazam è insomma un buon acquisto per la propria squadra, Niantic, Nintendo e The Pokémon Company però non hanno reso le cose semplici ed affrontare la Battaglia Raid Boss in solitaria è tutt’altro che una passeggiata. Serviranno innanzitutto dei pre-requisiti per poter avere qualche speranza, nonché un’ottima squadra di counters così da sconfiggere il nemico in maniera efficace.
Prerequisiti consigliati:
- Livello giocatore minimo: 30
- Livello pokémon minimo: 30
- Debolezze: Coleottero, Buio, Fantasma
- Tempo a disposizione: 180 secondi
Squadra da utilizzare:
- Mewtwo: Psicotaglio, Pallaombra
- Tyranitar: Morso, Sgranocchio
- Gengar: Sciagura, Pallaombra
- Houndoom: Urlorabbia, Ripicca
- Banette: Ombrartigli, Pallaombra
- Absol: Urlorabbia, Neropulsar
- Dragonite: Codadrago, Oltraggio
- Alakazam: Psicotaglio, Pallaombra
- Rayquaza: Codadrago, Oltraggio
- Salamence: Codadrago, Dragobolide
Per avere successo dovrete non solo rispettare i pre-requisiti, ma anche avere riflessi fulminei nell’attaccare e schivare. Se così farete, il Raid Boss Alakazam sarà sconfitto nel tempo a disposizione e si accederà così alla schermata di cattura. In questo caso, per aumentare ulteriormente le possibilità, utilizzate bacca dorata e tiri curvi.