Pokémon Go – Guida all’uso del Pezzo Stella
Pokémon Go introduce un nuovo strumento, il Pezzo Stella, ecco la guida al suo utilizzo
Pokémon Go continua ad aggiornarsi e come di consueto, anche Gamesource vi propone nuove guide per sfruttare al meglio il titolo mobile realizzato da Niantic, Nintendo e The Pokémon Company. Con l’update di natale, oltre all’inserimento della terza generazione di Pokémon, è stato introdotto anche il Pezzo Stella, strumento a lungo atteso da gran parte della userbase.
Cosa fa però questo Pezzo Stella? Beh, è presto detto: il Pezzo Stella aumenterà la Polvere di Stella ottenibile del 50%, senza distinzione di provenienza, per una durata di 30 minuti. Questo significa che si otterrà più Polvere di Stella sia dalla schiusa delle uova che dalla cattura di nuovi Pokémon. La Polvere di Stella è una risorsa importantissima in Pokémon Go poiché necessaria per far salire di livello i mostriciattoli, andiamo a scoprire quindi quali sono le tecniche migliori per sfruttare al meglio questo nuovo strumento!
- Esca Pokéstop: se avete a portata di mano un paio di Pokéstop e potete prendervi mezz’ora di tempo, applicare un’esca ad essi ed utilizzare in concomitanza il Pezzo Stella potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
- Aroma: se invece siete impegnati in commissioni varie e dovete muovervi, utilizzare Aroma in concomitanza con Pezzo Stella è, anche in questo caso, una buona idea. Con Aroma i mostriciattoli compariranno mano a mano che macinate passi.
- Schiusa delle uova: la schiusa delle uova porta con sé molta esperienza e anche molta polvere di stella. Se avete quindi uova prossime ad aprirsi, usare il Pezzo Stella raddoppierà i bonus ottenuti.
- Raid Boss: Una novità recente assai gradita è stata l’introduzione della ricompensa Polvere di Stella ottenibile dalle battaglie Raid Boss. Eseguire quindi numerose battaglie in successione, specialmente se di livello 1, 2 e 3, vi porterà ad accumulare in poco tempo un buon quantitativo della preziosa risorsa.
Pokémon Go sta introducendo notevoli cambiamenti al suo interno, come per esempio anche il meteo, e sono tutti volti ad espandere ulteriormente l’esperienza di gioco originariamente pensata. Siamo quindi curiosi di sapere quali saranno i prossimi sviluppi: verranno mai introdotti i tanto attesi scambi tra allenatori?