Pokémon Go – Guida al Raid Boss Regice
Tra il ricco roster di leggendari di terza generazione, ci sono anche i Pokémon golem Regice, Registeel e Regirock. Il primo ad approdare in Pokémon GO è proprio Regice, il golem di ghiaccio, e Nintendo, The Pokémon Company International e Niantic hanno preparato una interessante sfida per gli allenatori di tutto il mondo.
Essendo un Pokémon di tipo ghiaccio puro, le mosse più indicate sono quelle di tipo fuoco, andiamo però a vedere quali sono i combattenti adatti a sconfiggere questo valoroso avversario:
- Entei: Turbofuoco, Vampata
- Moltres: Turbofuoco, Vampata
- Charizard: Turbofuoco, Incendio
- Machamp: Contatore, Dinamipugno
- Flareon: Turbofuoco, Vampata
- Ho-Oh: Alacciaio, Fuocobomba
- Tyranitar: Spaccaroccia, Pietrataglio
- Blaziken: Contatore, Vampata
- Breloom: Contatore, Dinamipugno
Sorpresi di non vedere solo Pokémon di tipo fuoco? Machamp e Tyrannitar, pur non essendo pokémon di fuoco, possiedono statistiche e moveset ottimi per fronteggiare Regice. In ogni caso, se siete in possesso di una squadra con questi mostriciattoli al suo interno, state sicuri che la vittoria è presso che assicurata.
Come sempre il numero consigliato di giocatori per effettuare il raid è circa otto, il livello minimo consigliato è il 30 ed anche i Pokémon in squadra devono aver raggiunto il medesimo livello di esperienza.