Pokémon Go – Guida al Raid Boss EX Deoxys Forma Attacco
Deoxys Forma Attacco arriva in Pokémon Go
Il Raid Boss EX Deoxys cambia forma ed assume l’assetto Attacco! Ebbene sì, non è da molto tempo che MewTwo ha lasciato il posto a Deoxis ma Niantic, The Pokémon Company International e Nintendo hanno già deciso che il mostriciattolo DNA deve mutare. Come saprete, Deoxis ha molteplici forme, quattro per la precisione, ed è probabile che nei prossimi mesi le vedere mo tutte quante.
Deoxys Forma Attacco è un tipo puro psico ed i counters che possono essere usati sono molteplici. Vediamo quindi quali sono i requisiti consigliati e le informazioni utili per affrontare la battaglia!
- Livello allenatore: 30+
- Livello squadra Pokémon: 30+
- Numero partecipanti raid:
- 5+ per livelli da 30 a 35
- 2+ per livelli da 36 a 40
- Debolezze Deoxys Forma Attacco: Buio, Coleottero, Fantasma
Ebbene sì, avete letto correttamente: Deoxys Forma Attacco può essere affrontato anche in soli due allenatori di livello 36 o più se la squadra è adeguatamente formata. In rete qualcuno c’è riuscito persino da solo! In ogni caso, eccoci giunti alla guida dei Pokémon attaccanti più adeguati da utilizzare.
- Tyranitar: Morso & Sgranocchio
- Deoxys Forma Attacco: Velenpuntura & Neropulsar
- Gengar: Sciagura/Leggata*/Ombrartigli* & Pallaombra
- Mewtwo: Psicotaglio & Pallaombra*
- Absol:Urlorabbia & Neropulsar
- Weavile: Finta & Ripicca
- Scizor: Tagliofuria & Forbice X
- Honchkrow: Urlorabbia & Neropulsar
- Pinsir: Coleomorso & Forbice X
*: mossa legacy
Insomma, un Raid Boss EX non certo impegnativo come invece era MewTwo. Ricordiamo inoltre che in Pokémon GO Deoxys Forma Attacco è potenziato dal meteo ventoso, mentre se affronterete il raid in compagnia di un amico otterrete una o più Premierball per la sessione di cattura.