Come far evolvere Eeevee in Espeon e Umbreon in Pokémon Go
Pokémon Go è finalmente tornato alla ribalta con il nuovo update che introduce nel titolo mobile di Niantic la seconda generazione di creature, con ben 80 new entry. Sicuramente molto pubblico dopo aver abbandonato il gioco, tornerà per le strade a trovare e scovare i nuovi Pokémon.
Il caso di Eevee è uno dei più famosi in Pokémon Go, visto che egli si evolve casualmente in una delle tre forme (come abbiamo riportato in questa faq). Con l’introduzione della 2° generazione ecco che le evoluzioni diventano ben 5, e allora la domanda che ci poniamo è come far evolvere Eeevee in Espeon e Umbreon in Pokémon Go?
Come avviene per le altre evoluzioni, il “trucco” è sempre lo stesso. Basterà rinominare Eevee prima dell’evoluzione per ottenere la forma desiderata. Ecco i nomi da usare:
- Usate “Sakura” per far evolvere Eevee in Espeon
- Usate “Tamao” per far evolvere Eevee in Umbreon
Come per il precedente trucco, questo è utilizzabile una sola volta dopo di che il tutto diventerà casuale, e porterà ad una delle 5 evoluzioni.
Con il nuovo update Pokémon Go vuole tornare a far parlare di se, dopo il boom di questa estate che si è però spento molto in fretta. L’app rimane una delle più remunerative ma il calo di pubblico è netto. Ecco altre semplici guide per gli allenatori, come catturare Ditto o sapere quante caramelle mancano per l’evoluzione.