Pokémon GO – Come si evolve Eevee
Uno dei più grandi misteri di Pokémon GO sin dalla sua “uscita” è legato ad Eevee e alle sue evoluzioni. Nei giochi Pokémon classici questo simpatico animaletto si evolve in una delle sue forme avanzate a seconda della pietra che gli viene donata. In Pokémon GO invece l’evoluzione è affidata solamente alle caramelle. Ciò aveva fatto pensare che Eevee potesse evolversi in una delle tre forme disponibili in maniera casuale o in base al team scelto (ipotesi plausibile, in quanto i colori dei team coincidono con gli elementi delle tre evoluzioni di prima generazione). E invece no, vi sveliamo noi come funziona.
A quanto pare, se vogliamo essere noi a decidere in quale forma evolvere Eevee, dovremo dare un soprannome al Pokémon relativo alla forma da noi decisa. Questi sono i nomi da dare a Eevee:
- Pyro: Flareon
- Rainer: Vaporeon
- Sparky: Jolteon
Dopo aver cambiato nome è meglio uscire e rientrare da Pokémon GO così da essere sicuri che il server sia stato aggiornato col nome del Pokémon.
E se non avete Eevee? Ora è più semplice trovarlo, grazie alla nostra guida per trovare i Pokémon nelle vicinanze senza bisogno di applicazioni delle terze parti.
Altre guide di Pokémon GO:
Pokémon GO: Come salire di livello in fretta
Pokémon GO: Come risparmiare batteria e traffico
Pokémon GO: Tutto quello che c’è da sapere sulla polvere di stelle