Pokémon GO: come catturare Zapdos
Tutti gli appassionati di Pokémon GO sanno già della comparsa dei Pokémon leggendari, che è finalmente possibile affrontare e catturare anche su mobile. In questa guida vi offriamo un veloce riepilogo su come catturare il Pokémon leggendario Zapdos.
Innanzitutto, vi servirà un Raid Pass Standard (se non lo avete potete tranquillamente acquistarne uno tramite lo store) per partecipare a una battaglia Raid. Attivatevi non appena vi verrà notificato un Raid Leggendario, che vedrà apparire un uovo blu nella palestra indicata: avrete 48 ore di tempo per aggregarvi ad altri giocatori (l’ideale è essere un gruppo di 20 allenatori) prima di prendere parte all’evento.
I migliori Pokémon che potete schierare per battere Zapdos sono quelli di tipo roccia o ghiaccio, mosse alle quali Zapdos è particolarmente vulnerabile. I migliori Pokémon per combatterlo sono Tyrannitar, Golem, Jynx, Piloswine e Dragonite. Se disponete di una Baccalampon Dorata potete utilizzarla per aumentare le possibilità di vittoria, mentre non vi converrà sprecare Master Ball o Ultra Ball, con le quali non potrete catturare il Pokémon.