PlayerUnknown’s Battlegrounds : il modo migliore per ottenere BP

Ecco i modi migliori per guadagnare BP in PlayerUnknown's Battlegrounds

Ecco a voi la nostra guida PlayerUnknown’s Battlegrounds che contiene i modi migliori per guadagnare rapidamente punti battaglia, in modo da poter aprire più casse e ottenere più ricompense.

Trovarsi in una mappa piena di giocatori affamati di sangue è parte integrante di PUBG. Se riuscirete però a sopravvivere al caos che ne deriva, verrete ricompensato con Battle Points (BP).

I giocatori guadagneranno sempre BP per giocare le partite e sono abituati ad acquistare casse che contengono una varietà di premi. Se volete una t-shirt nuova, una maglietta ben vestita o una felpa con cappuccio rara, allora dovrete guadagnare BP per avere una possibilità.

Ci sono attualmente tre criteri da soddisfare quando si guadagna BP in PUBG, e tutti corrispondono a quanto bene si esegue nel gioco. Morire presto senza davvero realizzare nulla spesso vuol dire guadagnare molto meno di qualcuno che ha eliminato un certo numero di avversari.

Ecco che di seguito abbiamo dunque messo insieme una semplice guida che vi aiuterà a guadagnare più BP per partita in modo da poterli spendere in quelle casse piene di belle cose.

Come guadagnare più BP

Criteri

Quando si tratta di guadagnare BP in PUBG, si tratta di quante azioni andate a buon fine facciamo in gioco. Ecco i criteri per guadagnare BP:

  • Uccisioni – Quanti giocatori si sono uccisi.
  • Rango : quanto si è sopravvissuti in una partita.
  • Colpi – Quanti danni si sono inflitti agli altri giocatori.

Inoltre, otterrete anche diverse quantità di BP a seconda della modalità di gioco. Ecco una ripartizione di quanto BP si guadagnano per una vittoria in ogni tipo di gioco:

  • Solo – 800 BP
  • Duo – 400 BP
  • Squadra – 200 BP

 

Farming BP

Se state cercando di guadagnare rapidamente BP, la soluzione migliore è quella di inseguire uccisioni piuttosto che cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. Nascondersi può farvi guadagnare una quantità di BP decente per partita, ma può richiedere molto tempo. Cadere costantemente in aree molto combattute e combattere contro altri giocatori costerà meno tempo e il più delle volte, si rivelerà più redditizio.

Consigliamo dunque di cercare le città popolate o aree in cui si riuniscono molti giocatori, come Hacienda Del Patron. Se riuscirete a sopravvivere dopo aver eliminato un certo numero di giocatori, provate anche a sopravvivere il più a lungo possibile. Altrimenti, tornate subito nel matchmaking e ripetete il ​​processo!

Vale la pena ricordare che questa strategia iper-aggressiva non solo fa guadagnare più BP, ma è un ottimo modo per migliorare realmente nel gioco. Cercare costantemente scontri a fuoco aiuterà la propria mira, aumenterà il senso del gioco e gradualmente anche la propria sicurezza quando si combattono i nemici.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento