Phantom Liberty – Dove trovare il venditore del mercato nero di Dogtown in Cyberpunk 2077

In questa guida di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ti illustreremo dove trovare il venditore del mercato neri di Dogtown, un mercante da cui acquistare numerose armi iconiche.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, dove trovare il venditore del mercato nero di Dogtown
Il venditore del mercato nero di Dogtown

Cyberpunk 2077 è un videogioco estremamente ampio e variegato che permette di costruire build personaggio incredibilmente potenti e diversificate, ancor più in seguito alla pubblicazione di Phantom Liberty, la bellissima espansione disponibile dal 26 settembre 2023 per PC e console di ultima generazione che ha introdotto il quartiere di Dogtown, la questline dedicata a Solomon Reed e Songbird, ma anche moltissime armi e abilità inedite.

Una volta raggiunta Dogtown potrebbe rivelarsi assolutamente interessante fare visita a un mercante molto particolare localizzato vicino allo stadio, il venditore del mercato nero. Da questo specifico venditore, che riconoscerai benissimo in quanto circondato da armi di ogni genere e accompagnato da una signorina intenta ad attirare l’attenzione di potenziali clienti, potrai acquistare moltissime armi iconiche altrimenti impossibili da ottenere.

Per la precisione, il venditore del mercato nero di Dogtown presenterà nel proprio listino armi iconiche che potresti aver mancato completando missioni in precedenza e gli oggetti in vendita cambieranno ogni 24/48 ore. Se ti trovi quindi nella situazione di non saper come spendere decine di migliaia di Eddie, sappi che questo specifico mercante potrebbe fare proprio al caso tuo.

Dove trovare il venditore del mercato nero di Dogtown in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, dove trovare il venditore del mercato nero di Dogtown
Il venditore del mercato nero di Dogtown si trova dentro lo Stadio EBM Petrochem

Fortunatamente, trovare il venditore del mercato nero di Dogtown sarà un’impresa tutt’altro che complicata: ti basterà infatti raggiungere lo Stadio EBM Petrochem e dirigerti verso un’icona bianca che consta di una specie di piastrina caratterizzata dal simbolo degli Eddie e da un paio di occhiali da sole.

La zona potrebbe anche apparirti familiare; l’area in oggetto, infatti, è proprio la prima da dover attraversare una volta raggiunta Dogtown, appena dopo aver superato il grosso garage multipiano di Night City.

Una volta raggiunto il posto, ti troverai di fronte a un banchetto pieno di armi di ogni tipo piantonato da un losco figuro talmente imbottito di cyberware da assomigliare più a una macchina che a un uomo. Interagendo con esso potrai quindi acquistare numerose armi, sia da fuoco che melee, quasi tutte di grado iconico e impossibili da recuperare altrimenti.

La particolarità di questo mercante sarà inoltre quella di proporti armi differenti ogni circa 24/48 ore; acquistare tutta la sua merce potrebbe quindi rivelarsi più complesso di quanto sperato, specialmente considerando che ogni singolo oggetto può arrivare a costare molte decine di migliaia di Eddie. Ciononostante, il nostro consiglio è di fargli visita frequentemente, in modo da portare a casa un cospicuo numero di strumenti di morte e completarne la loro collezione.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, di cui puoi leggere la nostra recensione e una guida su come iniziare la missione del DLC, è disponibile dal 26 settembre 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i trofei segreti

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Taglie e ricompense

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Come trovare GLaDOS

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Guida alle romance

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento