Cyberpunk 2077 Phantom Liberty – Le migliori missioni di Mister Hands
In questa guida di Cyberpunk 2077 ti illustreremo quali sono le migliori missioni di Mister Hands tra cui scegliere per proseguire la storia di Phantom Liberty.
Progredendo all’interno della quest principale di Phantom Liberty, il primo e ultimo DLC dedicato a Cyberpunk 2077, sarà finalmente possibile incontrare di persona Mister Hands, uno dei più misteriosi fixer presenti all’interno dell’action RPG fantascientifico firmato CD Projekt RED, un losco figuro di cui fino a ora era impossibile conoscere le sembianze.
Phantom Liberty non solo garantirà l’accesso a numerose delle sue missioni secondarie ma, una volta raggiunta una specifica sezione della storia con protagonisti Solomon Reed e Songbird, ti verrà chiesto di svolgere necessariamente alcuni dei suo incarichi, pena l’impossibilità di procedere ulteriormente con la quest del DLC.
Tuttavia, nonostante il gioco presenti molteplici contratti di Mister Hands tra cui scegliere, potrai in un primo momento lavorare esclusivamente su tre di essi, mentre altri ti verranno proposti solamente in un secondo momento.
Le migliori missioni di Mister Hands in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
Proprio perché Phantom Liberty propone numerosi contratti di Mister Hands, abbiamo pensato di semplificarti la vita elencandoti le tre migliori missioni da portare a termine in prima battuta, in modo da massimizzare guadagni, loot e divertimento.
Curare i sintomi
I VooDoo Boys hanno ricattato una dipendente corporativa imponendole di scegliere tra collaborazione o morte. La ragazza decide invece di optare per la terza opzione: chiamare Mister Hands chiedendogli aiuto. Nei panni di V dovrai infiltrarti in una delle basi della banda ed eliminare il criminale Milko Alexis, salvando la donna ma soprattutto aumentando l’influenza di Hands a Dogtown.
Prototipo al grattacielo
Gli Scavenger hanno assaltato un convoglio della Zetatech rubando un prezioso prototipo di impianto e un dirigente della società, conscio del potere di Mister Hands a Dogtown, ha preso contatti con il fixer chiedendogli di recuperare l’oggetto e tutti i progetti legati a esso. Hands incaricherà dunque V di infiltrarsi all’interno del covo degli Scav per trovare il materiale della Zetatech, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.
Accademia dei talenti
Durante questo contratto, Mister Hands chiederà a V di sottrarre documenti probatori infiltrandosi all’interno di un’accademia sportiva sospettata di vendere bambini dotati di impianti a squadre di tutta la nazione. Intrighi e approccio stealth lasceranno però presto spazio a incontri inattesi, mettendo il giocatore nella posizione di dover ancora una volta scegliere tra portare a termine l’incarico o stringere nuovi accordi.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, di cui puoi leggere la nostra recensione e una guida per trovare tutti i terminali Relic, è disponibile dal 26 settembre 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.