Persona 5 Strikers – Trovare gli anelli elementali
Un piccolo consiglio per trovare più facilmente gli anelli elementali.
Nella nuova avventura dei Phantom Thieves firmata ATLUS, Persona 5 Strikers, il gruppo di ladri dovrà ancora fare i conti con le debolezze elementali delle Ombre e dei propri Personae. All’interno del sequel di Persona 5 però sono presenti degli accessori molto utili che aiutano ad avere a che fare con forze e debolezze elementali, ossia gli anelli elementali. Diverrà molto utile procurarseli per rendere i proprio personaggi più resistenti o potenti nei confronti di un dato elemento.
Gli anelli elementali in Persona 5 Strikers sono abbastanza rari da trovare ma vi sono determinate possibilità che un nemico possa lasciarli sul campo di battaglia appena sconfitto. Non vi sono zone particolari dove è più probabile trovarli: più che sulle zone di “caccia” conviene infatti concentrarsi sui nemici. Le possibilità di drop si alzano solo nel caso in cui rispettiate due specifiche condizioni: combattere con un avversario che abbia una resistenza all’elemento che state cercando e colpirlo con l’elemento a cui lui è debole.
In questo modo le possibilità che il nemico droppi un anelli che state cercando saranno molto più alte, seppur non avrete la sicurezza matematica che il bottino venga lasciato sul campo.