Persona 5 Strikers – Sbloccare il New Game +
Persona 5 Strikers: l'ibrido Musou-Jrpg di Koei Tecmo propone un New Game + particolare, il quale si sblocca sotto alcune condizioni.
Una delle feature più interessanti di Persona 5 Strikers è il New Game + in modalità Merciless. Questo permette al giocatore di rigiocare l’intera avventura con un rework alla difficoltà notevole, il quale crea una vera e propria “challenge run”. Tuttavia accedere a questo contenuto non è immediato come in altri giochi della serie. Solitamente per sbloccare il new game + nei Persona basta concludere la campagna, in Strikers invece c’è un paio di passi in più da rispettare. Vediamo assieme quindi come sbloccare il New Game + in Persona 5 Strikers.
Prima di tutto assicuratevi di assecondare ogni singola richiesta dei Phantom Thieves. In ogni città un compagno di party chiederà di essere aiutato in qualcosa, portando alle uniche richieste del gioco che possono fallire. Assicuratevi di concluderle tutte. Dopodiché bisogna finire la campagna, sconfiggendo il Demiurge alla fine dell’albero della vita. Una volta fatto ciò, è tempo di dedicarsi alle richieste che sono rimaste in sospeso. Completate tutte le secondarie disponibili, quelle di caccia o di fusione verranno sbloccate man mano che verranno completate.
Una volta soddisfatti tutti questi requisiti rimane una sola cosa da fare: andate nella Stanza di Velluto e parlate a Lavenza! La bambina si congratulerà con voi e vi ricompenserà con il New Game + e la modalità Merciless!