Come completare La Pecora Scomparsa in Kingdom Come 2
Vediamo come portare a termine l'incarico della Pecora Scomparsa in Kingdom Come Deliverance 2

Dopo aver completato l’incarico “Pecora fra i Lupi” in Kingdom Come: Deliverance 2 (clicca qui per la nostra recensione), insieme al pastore Siegfried compariranno due nuovi indicatori riguardanti dei nuovi incarichi da portare a termine. La Pecora Scomparsa è proprio uno di questi nuovi due incarichi da portare a compimento e molto probabilmente è quello che conviene portare a termine per primo in quanto è quello più vicino geograficamente.
Non c’è fretta di portarlo a termine, soprattutto trattandosi di incarichi relativi ai pastori quindi puoi prendertela con comodo e svolgere l’incarico quando ti pare. Non vi è un livello raccomandato per portarlo a termine, oltre alle scadenze, quindi puoi prenderlo molto serenamente. Quando sei pronto per diventare di nuovo l’eroe delle pecore, allora potrai tuffarti in azione.

Primi passi per la Pecora Scomparsa
A nord ovest di Zhelejov, in una radura nel bel mezzo della foresta, troverai il pastore Smoliek insieme al suo affezionato gregge. Parla con lui per controllare se ha avuto problemi con i lupi così come era successo in precedenza a Siegfried in “Pecora fra i lupi”. Senza troppi fronzoli, anche Smoliek ti dirà di avere problemi a sua volta: ha perso una pecora ed è preoccupato che il suo capo non gli creda, visto che la sua pecora è andata persa a causa di alcuni lupi, visto che non può fornirgli delle prove.
Accetta l’incarico, a costo di portargli indietro l’orecchio della pecora, nel caso questa sia stata vittima dell’attacco dei lupi, senza avere scampo. Segui quindi l’indicatore che ti porterà in una foresta vicina e ti imbatterai in due lupi vaganti. In quanto saranno molto pochi, con l’aiuto di Mutt il combattimento sarà relativamente semplice e breve. Probabilmente uno di questi fuggirà dopo che sarà rimasto da solo.

Nell’esatto punto segnato nella mappa sovrastante troverai l’orecchio della pecora di Smoliek, avendo quindi la conferma di essere arrivati troppo tardi. Avvicinati alla pecora e prendi l’orecchio così come avevi promesso. Non resta che tornare da Smoliek e riportargli la cattiva notizia ma con la prova degli avvenimenti fra le mani. Il pastore ti darà comunque una ricompensa, anche se la sua pecora ha fatto una brutta fine. Come Siegfried anche Smoliek ti offrirà qualcosa di umile fra cui il dado della sfortuna che, al contrario degli altri dadi che hai ricevuto, è pesato per far uscire fuori numeri che vanno solo dal 2 al 5. Può essere utile se combinato con gli altri dadi che hai collezionato col tempo. Ci saranno poi altri incarichi che sicuramente ti verranno assegnati da Stanislav e che potrebbero rivelarsi a loro volta molto interessanti.
Ricorda che puoi acquistare Kingdom Come Deliverance 2 tramite il nostro link referral!