Come completare Pecora fra i Lupi in Kingdom Come 2
Spesso dovremo dare aiuto ai pastori in Kingdom Come Deliverance 2: ecco come portare a termine l'incarico Pecora fra i Lupi

Nel medioevo i pastori erano una colonna portante della società, sebbene venissero trattati malissimo: in Kingdom Come Deliverance 2 (clicca qui per la nostra recensione) gli viene riconosciuto il loro valore, specialmente tramite gli incarichi come “Pecora fra i Lupi”. In questo incarico, così come in molti altri, dovremo aiutare proprio i pastori a salvaguardare il loro gregge, in maniera da dare sostenimento alla società del tempo.
Siegfried è uno dei pastori della regione di Trosky e lui, insieme al suo gregge, si trovano nella zona nord di Tachov. Già nelle fasi iniziali del gioco ti potrai recare da Siegfried aiutandolo a recuperare alcune delle sue pecore andate perse. Dopo aver completato il suo incarico, probabilmente grazie alla fama che ti creerai, altri pastori chiederanno il tuo aiuto. Vediamo prima però come risolvere il problema di Siegfried.

Parla con Siegfried per sbloccare Pecora fra i Lupi
Dopo aver aiutato Siegfried per altri motivi in precedenza, noterai un nuovo segnalino “Nuova attività” sulla mappa, giusto qualche giorno dopo il tuo soccorso al pastore. Vai a parlare con lui che ti spiegherà lo stato delle cose: il suo gregge continua a diminuire di numero di giorno in giorno ma non si capisce quale sia il motivo. Siegfried sospetta che un branco di lupi sia tornato a girare intorno al suo gregge, cacciandone alcuni capi. Quello che chiede dunque e di stanare il branco di lupi e portare indietro almeno le orecchie in quanto prova del fatto che i lupi le abbiano sbranate.
Dirigiti dunque al nuovo indicatore sulla mappa per andare a vedere che un’altra delle pecore di Siegfried è caduta vittima degli agguati. Non appena avrai esaminato la scena del crimine la missione si aggiornerà in automatico, comprese le “prove” riguardanti la pecora morta. Vai dunque a recuperare Mutt che potrà seguire la scia d’odore lasciata dai resti che hai recuperato. Seguilo dunque per trovare il branco di lupi incriminato.
Sconfiggi il branco e porta a termine “Pecora fra i lupi”
Mutt sarà sicuramente d’aiuto in quanto attirerà verso di sé svariati lupi, quindi ti toccherà occuparti dei restanti. Il branco proverà a circondarti, oltre a fuggire e raggrupparsi ogni volta che causerai danni ingenti. Ci sono solo tre lupi in totale quindi potrai gestirli senza troppi problemi. Una volta che te ne sarai liberato prendi le orecchie come prova.
Torna da Siegfried e fagli sapere che non avrà più problemi col branco che si aggirava nei pressi. Ti chiederà quindi le orecchie come prova di ciò che è accaduto prima di ricompensarti. Ti darà svariati oggetti in base al numero di orecchie che gli porterai indietro: più orecchie di lupo gli fornirai, più le ricompense saranno di qualità. Arrivando al massimo della ricompensa, una delle particolarità che ti verrà fornita è il dado della testa di diavolo, che ti farà molto comodo durante il resto del gioco. Quando giocherai con questo dado la faccia dell’uno verrà rimpiazzata dalla testa di diavolo che, se uscirà fuori quando lo lancerai, ti varrà come jolly, assumendo il valore che più ti converrà in quel momento.
Siegfried inoltre ti segnalerà la presenza di altri pastori della regione che sicuramente avranno bisogno del tuo aiuto, ossia Stanislav e Smoliek. Questi verranno subito segnalati sulla tua mappa con due nuovi segnalini: non attendere dunque e dedicati a queste imprese per diventare un vero eroe fra i pastori della zona!
Ricorda che puoi acquistare Kingdom Come Deliverance 2 tramite il nostro link referral!