Parasite Eve – Trucchi e Segreti
Faq a cura di: T.G.C. Orlandu
TRUCCO – LIVELLO 38:
– Anche se le Magie da apprendere si fermano a livello 33, è possibile arrivare comumque a livello 99: infatti anche se per arrivare fino a livello 38 ci vorranno dai 150.000 ai 250.000 exp, dal livello 38 a 97 basteranno 5000 exp a livello. Arrivati a 97, salterete direttamente a livello 99. Il posto migliore per fare Training è il Museo.
RARE TRADING CARDS:
– Ci sono ben 14 Rare Trading Cards nella modalità EX, nel Crysler Building. Per ognuna di esse Wayne aumenterà gli Slot di Armi o Armature di 2 spazi.
– Lista Rare Trading Cards: Kasool – M1 Bar – MG42 – 38 Shiki – 13 Hawk – P38 – MK5 – M29 – 3 Shiki – PPKS – P38 – MP44 – M73 – Eagle.
TOOL KIT:
– È un kit che darà Tools illimitate. Per ottenerla basta consegnare a Wayne 12 Rare Trading Cards.
SUPER TOOL KIT:
– È un kit di Super-Tools illimitate. Per ottenerla basta consegnare a Wayne tutte le 14 Rare Trading Cards.
PROSPETTIVA DALL’ELICOTTERO:
– Nella mappa di New York, basta tenere premuto SELECT, per vedere la camera dalla prospettiva dell’elicottero.
SEGRETO DELLE JUNKS:
– Le Junks sono oggetti che non hanno nessun utilizzo pratico nel gioco, ma che occupano prezioso spazio nello zaino. Se collezionerete tutte le JUNKS e le darete a Wayne, vi darà in cambio un arma molto potente.
– Quando darete 300 Junks, Wayne vi porrà una scelta:
1)HANDGUN
2)SHOTGUN
3)MACHINE GUN
4)RIFLE
5)GRENADE LAUNCHER
6)ROCKET LAUNCHER
7)LEAVE IT TO WAYNE
NB: Se lascerete la scelta a Wayne vi sarà un arma molto più scadente delle altre, se non addirittura 2 tipi di Junks completamente inutili
CATEGORIA | ARMA | STATISTICHE | ATTRIBUTI |
1) HANDGUN | DE50AE7 | A= 125 R= 56 B= 17 S= 8-9 |
– Shot x 2 |
2) SHOTGUN | M10B | A= 121 R= 70 B= 7 S= 4-7 |
– Shot x 2 – Burst |
3) MACHINE GUN | P90 | A= 122 R= 53 B= 200 S= 5-7 |
– Shot x 10 – Random Shot |
4) RIFLE | MAG | A= 152 R= 185 B= 21 S= 4-7 |
– Shot x 2 – Critical Bonus |
5) GRENADE LAUNCHER | HK40 | A= 116 R= 70 B= 9 S= 6-6 |
|
6) ROCKET LAUNCHER | LAW80 | A= 220 R= 210 B= 1 S= 0 |
|
7)LEAVE IT TO WAYNE | PPSh41 (MG) | A= 80 R= 76 B= 71 S= 2-6 |
– Shot x 10 |
7) LEAVE IT TO WAYNE | SP1C (HG) | A= 120 R= 69 B= 20 S= 2-6 |
– Shot x 2 |
7) LEAVE IT TO WAYNE | USP-TU (HG) | A= 116 R= 88 B= 31 S= 3-9 |
– Shot x 5 – Counter Atk |
7) LEAVE IT TO WAYNE | AK-47 (RI) | A= 155 R= 154 B= 24 S= 6-8 |
– Shot x 5 – Counter Atk – Critical Bonus |
7) LEAVE IT TO WAYNE | SUPER JUNK (Completamente Inutile) |
7) LEAVE IT TO WAYNE | DUPER JUNK (Completamente Inutile) |