Parasite Eve – Chrysler Building
Faq a cura di: T.G.C. Orlandu
Quest’area è disponibile solo nella modalità EX, sbloccabile una volta finito il gioco la prima volta. Quest’area è divisa in diversi piani labirintici: ognuno di essi ha un ascensore; una stanza del Tesoro e l’uscita per il piano successivo. Inoltre ogni 10 piani è presente un Boss da affrontare, il quale vi darà la chiave d’accesso dell’ascensore per i 10 piani appena fatti. Come se non bastasse, non ci sono Save Point in nessun Piano.
(N.B.: Terminato il Chrysler Building avrete finito il gioco e vedrete il "vero" finale. Se decidete di fare il Crysler Building, ma di finirlo normalmente, nel gioco successivo, non saranno presenti ne i Boss affrontati ne i Tesori presi)
Piano 10 – BOSS: Large Spider
Livello consigliato: 15
Strategia: Continuate ad attaccarlo con attacchi ravvicinati. Ne avrete la meglio in poco tempo
Piano 20 – BOSS: Crocidiles/gators x2
Livello consigliato:20
Strategia: Stessa tecnica del Boss precendente, prendetene uno alla volta.
Piano 30 – BOSS: Centipede
Livello consigliato: 33
Strategia: Questo Bosso attacca con Poison e Darkness, usate armature con queste protezioni. Inoltre quando si dividera dedicatevi ad un pezzo alla volta.
Piano 40 – BOSS: Triceritops/dinosaur
Livello consigliato: 50
Strategia: Fin tanto che i vostri livelli di Atk e Difesa sono alti non avrete troppi problemi. Attenzione alla sua carica.
Piano 50 – BOSS: Insect
Livello consigliato: 65
Strategia: Cercate di difendervi e di attaccare ed allontanarvi. Distruggete le uova che depone, e attenzione al suo Poison Blast.
Piano 60 – BOSS: Crab
Livello consigliato: 80
Strategia: Il suo attacco con le bolle è praticamente mortale. Rifugiatevi difianco a lui mentre usa tale tecnica. Eliminate per primo le sue chele.
Piano 70 – BOSS: Bee
Livello consigliato: 90
Strategia: Il Boss è diviso in 3 parti: la parte piu piccola cura e la media ha la capacità di Paralizzare. Ma con la giusta armatura non avrete grandi problemi.
Piano 77 – BOSS: Eve
Livello consigliato: 99
Strategia: In questo incontro Eve ha la capacità di curarsi, in maniera graduale (ex. 1000, 2000, 3000, ecc.). Quindi attaccatela senza pietà con il Revelate e utilizzate l’arma piu potente (meglio se ha il Cyanide) che avete. L’autoheal sulla protezione è indispensabile. Molto probabilmente consumetere una ventina di pozioni e qualche revive, ma alla fin fine riuscirete ad averne la meglio.