Palworld come ottenere le componenti antiche
Difficoltà nel trovare le componenti delle civiltà antiche? In questa guida vediamo assieme come ottenere questi pezzi fondamentali
Sopravvivere in Palworld non è cosa facile, occorre costantemente salire di livello e potenziare la propria attrezzatura, solo cosi il giocatore può avanzare in modo agevole nell’avventura di gioco. Cosi come abbiamo visto nelle precedenti guide come catturare i Pal in questa guida vediamo assieme come ottenere i componenti delle antiche civiltà, utili per potenziare la propria attrezzatura.
Palworld e i Dungeon!
In Palworld non esiste un solo modo per ottenere le componenti delle antiche civiltà, il primo modo sicuramente è quello di affrontare i diversi dungeon presenti nel mondo di gioco e sconfiggere il boss al suo interno. Cercando le componenti delle civiltà antiche all’interno dei dungeon i giocatori dovranno innanzitutto tenere in considerazione il fattore “tempo”, infatti i dungeon durano solo cinque ore, allo scadere del timer, il dungeon sparirà e si dovrà attendere la sua rigenerazione.
Rispetto al secondo metodo, recuperare i pezzi all’interno dei dungeon non sempre può risultare semplice, a volte i dungeon sono composti da una manciata di zone, altre volte sono veri e propri labirinti e questo può allungare di molto i tempi per recuperare i pezzi necessari. Per tutti coloro che preferiscono velocizzare il recupero per le componenti delle antiche civiltà, vi consigliamo il secondo metodo.
Palworld e i Pal Alpha
Il secondo metodo per ottenere le componenti delle antiche civiltà consiste nel affrontare i Pal Alpha. Rispetto al primo metodo, questo metodo richiedere al giocatore un certo livello di abilità, ma se raggiunto, può permettere allo stesso di ottenere con molta più facilità i pezzi necessari per i vari upgrade. Rispetto al primo metodo, i Pal Alpha sono indicati nella mappa di gioco e perlopiù sono decisamente più facili da rintracciare visto che sono Pal di grandi dimensioni. Prima di affrontare il Pal Alpha basta spostare l’indicatore sul Pal desiderato e se il livello di battaglia corrisponde al vostro o è inferiore, potete prepararvi ad affrontare lo scontro senza troppi problemi.
Palworld e il metodo migliore
In Palworld non esiste un metodo migliore, il metodo migliore è quello in base al livello in cui vi troviate. Se siete giocatori alle prime armi, il nostro consiglio è quello di affrontare i dungeon e ripetere il medesimo procedimento fintanto che rimangono attivi. Se il vostro livello di combattimento è intermedio, a questo punto vi consigliamo di dedicarvi alla sfida con i Pal Alpha, sicuramente un metodo che vi permetterà di ottenere più materiali in minor tempo.
Vi ricordiamo che Palworld è attualmente disponibile su PC e Xbox.