Overkill’s The Walking Dead: consigli per sopravvivere
Overkill’s The Walking Dead è uno shooter co-op creato dal team che ci ha portato Payday. Ci sono varie meccaniche interessanti alla base del gioco, ma se si sa come sopravvivere, non è impossibile essere i migliori. Bene, siamo qui per darvi tutti i suggerimenti necessari per non lasciarci le penne.
Sii silenzioso
Se fai rumore, attrai l’attenzione degli zombie e questi portano sempre con sé molti problemi, anche quando hai molta salute e sei ben armato.
Non usare le armi da fuoco inutilmente
Continuando il discorso precedente, ricordatevi che le armi da fuoco fanno molto rumore. Moltissimo. Nel mondo di The Walking Dead questo significa che possono fare più male che bene. In generale, è sempre meglio evitare di usarle a meno che sia l’ultima spiaggia. Inoltre, tentate sempre di usare un silenziatore, così da limitare il rumore e gli zombie attirati.
Non rimanere mai fermi
Gli zombie spawnano nelle vicinanze dei giocatori, quindi se si rimane fermi troppo a lungo si verrà per forza di cose scovati e circondati. Molto meglio continuare a muoversi e avere chiare le vie d’uscita.
Giro giro tondo
Per quanto sia poco realistico, un’ottimo approccio è correre attorno agli zombie, in cerchio, così da radunarli e poter colpire ed eliminare piccole orde con maggiore facilità oppure radunare grosse orde in un gruppo compatto e facilitare la fuga.
È una trappola!
Nel mondo di Overkil’s The Walking Dead ci sono molte trappole: è fondamentale vederle in anticipo e disarmarle, se possibile. In caso contrario, meglio girargli alla larga.
Equipaggiate il Chem Kit
Il Chem Kit ha un impatto positivo sulle risorse ottenute completando le missioni, quindi dovreste cercare di averlo sempre equipaggiato!
Questi erano i nostri consigli fondamentali per poter sopravvivere alle insidie di Overkill’s The Walking Dead. Se avete bisogno di altri suggerimenti, continuate a seguire le pagine di Gamesource! Nel frattempo, scoprite cosa ne pensiamo del gioco nella nostra anteprima!