Outlast – Soluzione Completa

Outlast, l’ormai famoso titolo horror del team Red Barrels, è riuscito a entrare nella sfera d’interesse di molti utenti. Di sicuro deve ringraziare la sua atmosfera cupa, l’ansia e la tensione che si insinua sotto pelle. Di certo non spicca per enigmi o per linearità. Ciononostante, l’elevata angustia di voler sopravvivere e scappare, può disorientare il giocatore e allontanarlo dal compito che deve portare a termine. Molte volte infatti, nella fretta di fuggire, si finisce col girare a lungo e non si porta la giusta attenzione a quel passaggio un po’ nascosto che serve per proseguire con la storia. Non sempre ci si può muovere con calma!

A tal proposito, abbiamo confezionato per voi una video guida di tutto il gioco (attenti agli spoiler finali) che vi aiuterà nel caso in cui doveste essere bloccati. Ad ogni modo, il sangue freddo dovrà essere il vostro più caro amico.

Riuscirete a scappare dal manicomio di Mount Massive?

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento