Come ottenere il True Ending in Sword Art Online: Fatal Bullet

In questa guida vedremo come ottenre il vero finale dell'ultimo RPG dedicato al brandi di SAO, Sword Art Online: Fatal Bullet

Come se avere più di 60 ore di gioco non fosse abbastanza, l’ultimo Rpg di Sword Art Online, presenta dei finali multipli. Dopo i primi 2 finali che non necessitano spiegazioni, in questa guida quindi vedremo come ottenere il true ending in Sword Art Online: Fatal Bullet.

Sword Art Online Fatal Bullet trailer lancio

Qualche premessa

Nel caso si finisca il gioco con uno dei due normal ending, il gioco darà la possibilità al giocatore di tornare qualche capitolo indietro per raggiungere il True ending. Non c’è quindi da preoccuparsi di dover ricominciare tutto il viaggio nel caso si giochi la prima partita in blind run. Questa scelta verrà proposta assieme a quella del New game Plus.

Difatti  è consigliato non andare in NG plus, perché questo resetterà le affinità coi personaggi, rendendo più lungo l’ottenimento del finale.

Consigliamo anche di completare tutti questi passaggi prima della sezione finale del Raid sulla SBC Flugel.

Sword Art Online Fatal Bullet nuovo trailer

Come ottenere il true ending

Servirà qualche passaggio per ottenere questo vero finale.

  • Portare l’affinità dei personaggi originali di Fatal Bullet (Afasys, Kureha, Zeliska, Itsuki, e Bazalt Joe) al livello 4.
  • Portare l’affinità di tutti gli altri personaggi almeno a 2, per aver abbastanza tempo per questo è consigliato che la maggior parte di questi siano stati completati prima della missione che porterà all’incontro con la “madre” di Afasys.
  • Aver fatto le varie subquest per Asuna, Lisbeth e Agil ( quelle presentate come tutorial dei loro negozi, che avreste gia dovuto completare prima di fine gioco).
  • Completare la Kirito Mode
  • Guardare tutte le cutscene secondarie dei personaggi, indicate con dei marchi verdi sulla mappa
  • Una volta fatto questo sarà possibile ottenere un amuleto da Afasys che aprirà l’accesso al true ending

Combattendo il boss finale, sarà possibile bloccare un certo attacco grazie all’amuleto, facendolo la missione cambierà e così si avrà accesso al vero finale.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento