Come ottenere le nuove casse in PlayerUnknown’s Battlegrounds
Biker o
Sono disponibili ormai da qualche giorno le nuove casse di PlayerUnknown’s Battlegrounds, delle lootbox contenenti accessori cosmetici acquistabili sia tramite Battle Points (la valuta di gioco), sia tramite soldi reali presso il marketplace di Steam.
Le casse in questione sono la Desperado Crate e la Biker Crate, che accompagnano la release della nuova mappa offrendo un outfit a tema desertico.
Attualmente il prezzo della Biker si aggira attorno ai 5 dollari, mentre la Desperado è quotata a 2 sul mercato di Steam. L’unico modo per ottenere queste casse è tentare la fortuna, infatti la procedura d’acquisto avviene tramite randomizzazione.
Dovremo selezionare l’acquisto di una cassa all’interno del client di gioco (cassa che vede il suo prezzo aumentare ad ogni acquisto secondo la sequenza: 700, 1400, 2800 e così via) e ci verrà consegnata una cassa casuale tra le quattro attualmente disponibili: Wandered, Survivor, Desperado e Biker.
Tenendo a mente il reset domenicale del prezzo delle casse, fisso a 700 BP, il totale di casse da acquistare settimanalmente è legato al proprio tempo a disposizione e alla propria bravura, naturalmente una vittoria garantirà un bel pò di punti.
Vista tuttavia la distribuzione dei BP divisa per i partecipanti della squadra, se state cercando di farmare più Battle Points possibile è al momento consigliabile di combattere da soli o al massimo a fianco di un amico.