Come ottenere gli abiti di Altair ed Ezio Auditore in Assassin’s Creed Origins
Assassin’s Creed Origins permette al giocatore di cambiare outfit a Bayek, e tra i vari costumi disponibili vi è la possibilità di far indossare al vostro eroe due abiti molto speciali. Ecco quindi come ottenere gli abiti di Altair ed Ezio Auditore in Assassin’s Creed Origins.
Per sbloccare questi abiti dovrete recarvi nell’Ubisoft Club accedendo direttamente dal menù principale; una volta qui selezionare la sezione Ricompense di Assassin’s Creed Origins. Una volta entrati troverete immediatamente la possibilità di riscattare i due vestiti in modo gratuito. La condizione però che viene richiesta per rendere il riscatto possibile, è l’ottenimento di due emblemi nell’Ubisoft Club: l’emblema Assassino e l’emblema Maestro Assassino. Per ottenere questi emblemi dovrete guadagnare 3000 punti Uplay XP nelle sfide Ubisoft Club per quello Assassino e 7200 punti Uplay XP nelle medesime sfide per quello Maestro Assassino.
Accumulare tali punti è abbastanza semplice: vi basterà giocare a qualunque capitolo della saga (per essere sicuri vi consigliamo di giocarne almeno due) e procedere nella trama, questo infatti vi farà completare tranquillamente le sfide Ubisoft Club. Una volta raggiunti i due traguardi, sbloccherete la possibilità di riscattare i due costumi in Assassin’s Creed Origins. Infine, quando avrete riscattato gli outfit ricordate di passare dal negozio nel menù principale, nella sezione I Miei Contenuti per trasferirli in-game.
Ora potrete finalmente girovagare tra le dune impersonando due dei più iconici rappresentanti del franchise di Assassin’s Creed.