Come ottenere il costume Cappuccio Nero in Assassin’s Creed Origins
Gli abiti eccellenti in Assassin’s Creed Origins sono una delle ricompense più pregiate, e di conseguenza una delle più ambite. Ecco dunque come ottenere il costume Cappuccio Nero in Assassin’s Creed Origins.
Una volta terminata la missione principale Gennadio Il Comandante, compariranno sulla mappa di gioco dei teschi rossi con le corna. Questi teschi raffigurano i Phylakes, ovvero dei guerrieri spietati che vi daranno la caccia. Il loro livello andrà dal 20 al 40 e per batterli con facilità vi consigliamo di essere almeno 1-2 livelli sopra quello del Phylax che affronterete. Una volta ucciso il primo chiamato Il Forestiero, attiverete la missione secondaria La Preda dei Phylakes che vi richiederà di uccidere tutti i cacciatori di taglie. Di seguito vi riportiamo il nome e il livello di tutti i Phylakes.
- Il Forestiero: livello 20
- Pugno di Tolomeo: livello 22
- Ariete di Ferro: livello 25
- Lo Straniero: livello 28
- Pietà di Ra: livello 30
- La Montagna: livello 32
- Castigo di Hator: livello 35
- Mezzo Corno: livello 38
- Il Toro di Ferro: livello 40
- Il Galata: livello 40
Una volta uccisi tutti i Phylakes, non solo avrete recuperato delle ottime armi leggendarie, ma avrete anche alcune chiavi che vi permetteranno di aprire un non precisato scrigno. Quando ucciderete l’ultimo Phylakes inoltre, otteRrete una misteriosa lettera che vi chiederà di trovare Abar. Questa donna si troverà nel Nomo di Heracleion e vi chiederà di affrontare un branco di coccodrilli (al livello 40).
Consluso anche questo incarico, la donna vi ricompenserà con l’ultima chiave e le indicazioni sul luogo in cui trovare lo scrigno. Una volta aperto riceverete la tanto desiderata ricompensa: uno degli outfit più belli di tutto Assassin’s Creed Origins.
Ora che avete ottenuto il costume Cappuccio Nero è venuto il momento di Sfoggiarlo in qualche scatto mozzafiato tramite la modalità foto.