Ori and the Will of the Wisps – La Palude d’inchiostro
Ecco qualche dritta per muoversi correttamente insieme a Ori.
La Palude d’inchiostro di Ori and the Will of the Wisps, nuovo titolo di casa Microsoft, è un luogo abbastanza insidioso, pieno di diramazioni e sentieri secondari ma anche di oggetti molto interessanti se non fondamentali.
Una volta presi i primi Frammenti di Spirito e fatte vostre alcune abilità, la location si potrà esplorare per intero. Di seguito potete dare un’occhiata alla mappa della Palude d’inchiostro, dove vengono mostrati gli Alberi con i Frammenti di Spirito, di Vita e quelli di Energia. insieme ai Pozzi Spirituali.
La Palude d’inchiostro è la prima area che si potrà esplorare in Ori and the Will of the Wisps. Vi sono in totale quattro Alberi da trovare, dove vi verranno date la Spirit Edge (una spada), il doppio salto, la rigenerazione e l’Arco Spirituale. Troverete anche quattro frammenti di Spirito: Magnet, Sticky, Resilience e Reckless. Magnet è in grado di spingere i nemici in lontananza, Sticky vi farà attaccare ai muri in stile Spider-Man mentre Resilience e Reckless cambieranno il modo di infliggere ed incassare i danni.
Vi saranno anche due NPC in quest’area. Il primo sarà Lupo, colui che vi darà una mappa dell’area. L’altro è Opher, che vi venderà delle armi addizionali.