One Piece: Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves – Guida ai Boss

WAPOL

 

Questo è sicuramente uno dei boss più semplici del gioco, corre un po’ qua e là, ma è debole e anche la sua mossa speciale non è niente di che, potete tranquillamente usare un qualsiasi personaggio senza preferenze, se volete farla finita in fretta usate le mosse speciali.
Comunque non abbassate la guardia, Wapol è solo l’antipasto a quello che vi aspetta dopo…

 

SPANDAM & AOKIJI

 

 

Preparatevi poichè sarà una doppia battaglia molto difficile! A differenza di Kuro e Don Krieg, non dovrete combatterli assieme, ma uno alla volta, si inizierà da Spandam.
Spandam è molto, ma molto fastidioso, inoltre non si presenterà da solo, ma con diversi Agenti del Governo come supporto, per cui dovrete uccidere velocemente gli altri e poi concentrarvi sul boss.
Il vero problema di questo è la sua spada e la velocità, esso continuerà a scappare e, appena lo inseguirete, si girerà e vi colpirà con la sua Spada-Elefante, la quale è un’arma a lungo raggio. In compenso, la sua mossa speciale ha poco raggio ed è lenta, avrete tutto il tempo del mondo per evitarla. Usate un personaggio veloce come Sanji o Zoro e abbattetelo il prima possibile.
Sconfitto Spandam, arriverà Aokiji con i suoi attacchi al limite del ridicolo, se starete lontano da lui non subirete nemmeno un punto di danno! il Vice-Ammiraglio si limiterà a creare degli spuntoni ghiacciati nel terreno, ma se voi li romperete (per esempio con la fionda di Usopp) il ghiaccio vi colpirà come un proiettile anche a lunga distanza e, oltretutto, vi sconsiglio di avvicinarvi a lui, se lo farete vi congelerà e inizierà a farvi molto male. Per cui non potete colpirlo da distante, non potete andargli vicino, cosa fare? Come dice il proverbio "Se Maometto non va alla montagna, allora la montagna va da Maometto!" ed è quello che faremo!
Usate Rufy e usate la mossa di carica della A, esso allungherà il braccio e porterà Aokiji vicino a lui per colpirlo con un bel pugno. Andate avanti così tutto il tempo, sarà lunga, ma non perderete punti vita!

 

CHOPPER INFURIATO (opzionale)

 

Un altro boss opzionale, ma molto semplice da battere. Usate Usopp, colpitelo da lontano con la fionda per tutto il tempo, non avrete sicuramente problemi se gli starete a grande distanza, non avvicinatevi o verrete catturati e vi farà molto male!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento