One Piece Odyssey – Sbloccare i superboss
Alla conclusione di One Piece Odyssey sarà possibile sbloccare delle battaglia che fungono da superboss nel JRPG Bandai Namco.
Il contenuto post-game più interessante di One Piece Odyssey consiste nella possibilità di affrontare dei superboss, versioni potenziate di alcuni nemici che diventano più forti sconfiggendoli più volte. A queste battaglie sono legati anche due trofei, uno chiede di sconfiggere un superboss, un’altro di sconfiggere un superboss per 5 volte (portandolo quindi ad una difficoltà altissima). In questa breve guida vi spiegheremo come e dove si possono sbloccare i superboss di One Piece Odyssey.
Tutto inizia alla fine. Dopo aver sconfitto il boss finale potrete parlare con la Lim dagli occhi rossi che vi chiederà se vi interessa una sfida e mostrerà un cubo arancione. La sfida in questione consiste nel trovare il cubo di memoria, attivarlo ed affrontarne il contenuto. Verrà dato solo un indizio sulla locazione: cercare le porte di una città ad Alabasta. Andiamo quindi nelle Memoria di Alabasta e mettiamoci alla ricerca.
Il cubo si trova nella zona “Deserto vicino ad Alubarna”, esattamente dove, durante la storia, Smoker bloccherà il passaggio alla ciurma per la prima volta. Interagiteci e spawnerà il primo superboss che è proprio Smoker. Sconfiggendolo concluderete la quest ma Lim vi comunicherà che non solo potrete riaffrontare quella battaglia, la quale diventerà gradualmente più complessa, ma che altri cubi sono apparsi per l’intera mappa di gioco.
Con questo avrete sbloccato i superboss di One Piece Odyssey e potrete mettere alla prova le vostre abilità nella sfida più ardua che il gioco ha da offrire!
Se siete interessati all’acquisto di One Piece Odyssey potete ottenerlo ai seguenti link per PC o per Xbox Series X/S