One Piece: Grand Adventure – Personaggi sbloccabili

Questa breve guida vuole essere d’aiuto su come poter sbloccare i protagonisti e i personaggi di supporto nella storia principale, in modo da poter poi usarli nella modalità Versus e nella modalità Arena.

La storia principale è divisa in 5 campagne con 5 capitani differenti: Luffy, Bagy, Mr0 Crocodile, Chaser e Usopp ed equivalgono alle difficoltà Easy, Normal, Hard, Hardest e Pirate Panic. Ogni ciurma sarà composta di 8 personaggi principali e svariati personaggi di supporto, sbloccabili attraverso il compimento di determinate azioni durante le battaglie.

Sbloccare i personaggi principali per poterli usare nelle altre modalità è semplice: dovrete portare il personaggio stesso almeno a livello 15 e poi fargli vincere una battaglia, a questo punto comparirà un messaggio a pieno schermo che vi dirà che il personaggio è finalmente utilizzabile nella modalità Versus e Arena.

I personaggi sbloccabili sono: Chaser, Tashigi, Mr2, Ohm, Eneru, Shanks, Mihawk, Kuina, Nico Robin e Zeff
Gli altri personaggi sono già utilizzabili all’inizio senza il bisogno di sbloccarli.

Per sbloccare i personaggi di supporto bisogna, innanzitutto, sbloccarli nella Storia Principale eseguendo determinate azioni nelle battaglie (finire con almeno il 50% degli Hp, non saltare, finire il nemico con un Super Attacco e così via), poi bisogna evocarli almeno 3 volte nelle diverse battaglia e vincerle. A questo punto comparirà un messaggio che ci indicherà il fatto che il personaggio di supporto è utilizzabile anche nelle altre modalità.
Anche qui nella modalità Versus e Arena alcuni personaggi di supporto sono già sbloccati, non vi resta che sbloccare tutti gli altri!

Divertitevi!
 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento