Octopath Traveler 2 – Tutte le armi del reduce
Potenziamo il nostro party.
In Octopath Traveler 2 ci sono tante armi che non sono acquistabili nei normali negozi. Tra queste ce n’è una serie chiamate Armi del Reduce che sono tra le più potenti di tutto il gioco. In questa guida vi riportiamo entrambi i metodi per ciascuna arma, indicandovi gli NPC a cui sottrarle e quelli da sfidare.
Come ottenere le armi del reduce in Octopath Traveler 2
Ognuna delle armi può essere sottratta a determinati NPC tramite le Azioni Viaggio (rubare, chiedere, estorcere, comprare). In alternativa possono essere ottenute come ricompense casuali combattendo altri specifici NPC, ma in quel caso esiste una mera probabilità del 2% di ottenerle come loot dal combattimento, quindi potrebbero essere necessari vari tentativi.
Lama del reduce
Disponibile dopo la fine della storia di Hikari. Andate al Porto di Petraltura, dirigetevi a ovest scalando la salita e quando sarete in prossimità del ponte di legno virate a sud, seguite il sentiero fino a imbattervi in Vandelam l’Imbattibile, che è in possesso della spada. Sappiate che ottenerla sarà tutt’altro che facile.
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Giovane” che si trova nel villaggio di Trophop. Lo riconoscerete facilmente dal fatto che è l’unico ad avere i capelli biondi.
Lancia del reduce
Anche in questo caso sarà disponibile dopo la fine della storia di Hikari. Andate nella città di Khu e procedete verso nord fino a entrare nel castello. La lancia è in possesso di Benkei, anche in questo caso potrete prenderla usando le Azioni Viaggio (rubarla/chiederla/estorcerla).
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Abitante” che si trova nella Città di Sai,vicino all’entrata.
Pugnale del reduce
Dopo aver terminato la storia di Castti, recatevi a Fiordinverno e completate la storia secondaria “Seguito della storia di Melia”. Così facendo potrete trovare in città il personaggio di Pluck, che è in possesso del pugnale. Di giorno si trova nella serra della magione di Melia (la porta a destra dell’entrata principale), mentre di notte è nella taverna del Quartiere dei ladri della città.
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Anziano” che si trova a Lidorario. per raggiungerlo andate al secondo piano della taverna, togliete di mezzo il giovane che blocca il passaggio in basso a sinistra, uscite sul balcone e durante il giorno troverete l’NPC.
Ascia del reduce
Dopo aver terminato la storia di Temenos, dirigetevi al Villaggio Senzanome. camminate verso nord, superate il punto di salvataggio, salite le scale e girate a est, scendete le scalette verso il basso e continuate a seguire il sentiero verso nord fino a trovarvi vicino all’uscita verso la Foresta dei perduti; qui troverete il semibestia di nome Sirlut che possiede l’ascia.
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Abitante” che si trova a Puntalgida, vicino alla taverna sulla destra.
Arco del reduce
Dopo aver completato il Capitolo 3 della storia di Ochette, andate al Villaggio di Lebesti e raggiungete il campo di carote che si trova in alto a destra. Qui, nelle ore diurne, troverete la capo villaggio Cohazeh, che è in possesso dell’arco.
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Precettrice” che si trova a Nuova Delsta, vicino all’entrata della locanda.
Bastone del reduce
Dopo aver completato la storia di Partitio, andate Fortargento e troverete Roque, che è in possesso del bastone. Lo troverete nelle ore diurne fuori dalla casa di Partitio e del padre e nelle ore diurne all’interno, al piano superiore.
In alternativa potete provare a ottenerla sfidando l’NPC chiamato “Ecclesiasta” che si trova a Canalbrina, in fondo alla chiesa che si trova nella zona a nord-est della città.
Ora che avete tra le armi più potenti di Solistia potrete affrontare i boss più ostici di Octopath Traveler 2.