No Man’s Sky – Come muoversi più velocemente col Jetpack
No Man’s Sky oltre all’astronave non fornisce strumenti per muoversi velocemente durante l’avventura, probabilmente anche per incentivare il senso di grandezza del mondo di gioco. L’unico mezzo di movimento messo a nostra disposizione fin dall’inizio è un Jetpack, che però farà solo fluttuare o alzare in verticale l’astronauta senza dargli un reale aumento della velocità. Nonostante ciò però è possibile sfruttare un piccolo trucchetto chiamato “Jetpack Dash” per muoversi molto più velocemente.
Il Jetpack Dash è molto semplice da mettere in pratica e vi consentirà di eseguire uno scatto veloce in avanti, utile sia per muovervi più velocemente che per schivare i colpi di eventuali nemici.
Per eseguire questo trick non dovrete far altro che correre in avanti premendo il tasto per attaccare in corpo a corpo (R1 su PS4) e contemporaneamente premere il tasto per utilizzare il Jetpack (X su PS4). Facendo questa semplice mossa il vostro Jetpack vi spingerà violentemente in avanti sprecando poco carburante.
Date un’occhiata anche alle nostre altre guide:
10 cose da sapere su No Man’s Sky
No Man’s Sky – Come farmare Thamium9 velocemente
No Man’s Sky – Come farmare unità facilmente
No Man’s Sky – Dove trovare l’Iridio
No Man’s Sky – Cosa fare una volta morti