No Man’s Sky – Come farmare Thamium9 velocemente
Il Thamium9 è uno degli elementi principali di No Man’s Sky, titolo che fa del crafting e della raccolta di elementi una delle sue componenti principali.
I vostri sistemi di supporto vitale, gli equipaggiamenti da scavo e anche alcune armi richiedono il Thamium9 per essere create e funzionare. Inoltre tale elemento è anche il carburante dei viaggi spaziali. Si rivela quindi essere vitale.
Il Thanium si trova facilmente sulla superficie di svariati pianeti anche se, in quanto questi vengono realizzati in maniera procedurale, è praticamente impossibile darne le coordinate.
Il trucco è quello di concentrarsi sulla estrazione sulle rocce e detriti che si trovano nello spazio esterno, mentre vi muoverete tra i pianeti. Per trovarli basterà usare la vostra arma principale, rompendole e trovando il prezioso elemento.
Come si può vedere nel video l’ammontare che si ottiene dal distruggere queste rocce è piuttosto abbondante e dovrebbe solo prendere un paio di minuti per ottenerne una buona scorta. Si può anche tentare la fortuna con altre navi che si possono trovare presso le varie stazioni spaziali, in quanto potrebbero essere offrendo Thamium9 per il commercio.