No Man’s Sky – Cosa fare una volta morti

Durante le vostre avventure su No Man’s Sky vi capiterà spesso di incontrare pericoli mortali. Tra pirati, creature carnivore e sentinelle guardiane suscettibili, il game over non sarà di certo un qualcosa di impossibile.
Ma cosa fare una volta morti?  Ve lo spieghiamo noi.

No Man's Sky cosa fare dopo la morte

Una volta morti vi ritroverete teletrasporti nell’ultimo check point visitato, dipendentemente dalla vostra posizione di morte: se morirete nello spazio in una stazione spaziale, altrimenti dove avrete parcheggiato al vostra nave. La penalità della morte dipenderà anch’essa da dove sarete morti: morendo nello spazio perderete tutto l’equipaggiamento della vostra nave, altrimenti perderete quello nella tuta.

Quello che invece non cambia mai è il modo di recuperare le risorse perse: quando rinascerete vedrete comparire un nuovo indicatore sulla vostra bussola che ritrarrà il simbolo icona del titolo. Arrivando in quel punto troverete la vostra bara. Passandoci attraverso recupererete tutto quello che avete perso con la morte.

No Man's Sky cosa fare dopo la morte

Date un’occhiata anche alle nostre altre guide:

10 cose da sapere su No Man’s Sky
No Man’s Sky – Come farmare Thamium9 velocemente
No Man’s Sky – Come farmare unità facilmente
No Man’s Sky – Dove trovare l’Iridio
No Man’s Sky – Come muoversi più velocemente col Jetpack

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento