Come affrontare un Mujina in Nioh
Come ogni RPG che si rispetti, anche in Nioh si può incappare in alcuni mimic chest, qui meglio noti come Mujina. Queste insolite creature si nascondono all’interno degli scrigni e sono pronti ad attaccare gli ignari giocatori che interagiranno con loro, infliggendo dei colpi a dir poco fastidiosi (anche se non letali).
Per poter affrontare un Mujina e uscirne vittoriosi, bisogna principalmente imparare a riconoscerli. A differenze delle normali casse che hanno due barre dorate orizzontali agli angoli, il mimic chest è di poco più alto e ne presenta una in più.
Dopo averlo riconosciuto, invece di interagirvi, avvicinatevi a esso e fischiate, facendo uscire il Mujina allo scoperto. A questo punto, per ottenere il suo intero bottino, basterà imitare le sue gesture in un certo tempo limite. Se si riuscirà nell’imitazione, il mostro abbandonerà il bottino e svanirà nel nulla.
In caso contrario, per ottenere il bottino sarete costretti a combattere. Se doveste perire, comunque, potrete sempre tornare indietro e riprovarci.
Altre guide di Nioh