Come azzerare punti abilità e statistiche in Nioh
Come vi abbiamo spiegato nella guida alle abilità e statistiche, in Nioh – come in ogni RPG di rispetto – possibile modificare le statistiche del personaggio. Un buon bilanciamento può giovare al vostro stile di gioco. Nel caso in cui, però, qualcosa dovesse andare storto, vi sarà comunque la possibilità di azzerare completamente le statistiche del personaggio.
In questo modo, tutti i punti spesi torneranno a essere disponibili per un nuovo utilizzo. Per fare ciò bisognerà entrare in possesso del Libro della reincarnazione.
Questo libro può essere acquistato per 10.000 pezzi d’oro presso il fabbro dopo aver completato le prime due missioni. Sfortunatamente, a ogni acquisto, il prezzo salirà, fino a raggiungere il massimo di 1 milione di monete. I più scaltri, potranno ottenerlo come ricompensa dalle missioni. I meno ricchi, potranno comunque aver salva la pelle: gli basterà raggiungere la sala da tè e usare i propri punti gloria (il cui importo richiesto salirà comunque dopo ogni acquisto).
Non vi resterà che aprire il menù e usare l’oggetto per poter riattribuire tutte le statistiche, nonché abilità (Ninjutsu, Ninja e Magia).
Altre guide di Nioh